![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg3iE-5gfJqqsaXfyCeOPybZSrVU8FHnxJEeAOwcCea27FjSV0EdLhx1YN-C848H8OPG20ShjaiSkezImITdK8owcvhJi6nZpY1M-J63Sxs1muuZquEU9uG6JEwIHeD3Gu8gYTJFH6N6MM/s1600/DSCF0746-300x225.jpg)
Ora voi vi starete chiedendo, cosa ha fatto di tanto straordinario questa coppia , una denuncia, una denuncia non solamente indirizzata contro specifiche persone, ma contro tutti coloro che hanno firmato l’ESM/EMS, contro la riforma del Pacchetto Fiscale, contro la Troika e contro il “Piccolo cambiamento” del AEVU 136.3 (BCE/FMI/ Commissione UE) che è stato approvato in tempi record dalla maggior parte dei firmatari facenti parte alla UE, i denunciati?
1. Christine Madeleine Odette Lagarde, Geschäftsführende Direktorin des Internationalen Währungsfonds
2. Dr. Angela Dorothea Merkel, Bundeskanzlerin von Deutschland
3. Dr. Wolfgang Schäuble, Bundesfinanzminister von Deutschland
4. José Manuel Durão Barroso, Präsident der Europäischen Kommission
5. Herman Achille Van Rompuy, Präsident des Europäischen Rats”
Anche componenti del nostro Governo sono nella lista degli indagati.
La denuncia è stata accettata senza batter ciglio dopo aver constatato che le motivazioni sono più che veritiere, vista la situazione in cui si trovano i cittadini Greci ormai senza risorse con la quale possono continuare a vivere una vita dignitosa e costretti alla violenza per potersi procurare le materie prime per sopravvivere.
Sicuramente i giornalai (senza offesa per la categoria) presi come sono a parlare di primarie non si scateneranno chiedendo giustizia,neanche ci ci aspettiamo che i politici si cospargano di cenere il capo sconfessando le scelte fatte in precedenza ma almeno..... almeno informando, comunicando, creiamo consapevolezza.
Pensate bene oggi a quello che volete fare domani,rinunciare ai vostri diritti più di quanto già non lo facciate è uno prospettiva piacevole? Rassegnarvi a vivere come vermi che strisciano in cerca di un pò di cibo? VOGLIAMO Continuare a piangerci addosso?
Perché non proviamo a liberarci del menefreghismo, individualismo, opportunismo che da sempre marchiano a fuoco il carattere degli italiani?
Purtroppo la storia lo insegna, o meglio dovrebbe insegnare, che essere remissivi non serve a nulla.
L’unico che merita la vostra, la nostra fiducia e un COMICO lo scrivo in stampato maiuscolo.
Forse ora, e meglio che smetta di scrivere , per ora.
Per chi vuole partecipare dimostrando Solidarietà a queste persone, può riempire il modulo che si trova nella pagina del Sito:
http://netzwerkvolksentscheid.de/2012/11/30/strafanzeige-in-den-haag-bei-internationalem-strafgerichtshof-istgh/
basta cliccare su: Stop ESM jetz a destra: Nome cognome, indirizzo Email, Professione
Nessun commento:
Posta un commento