Questa sera sarò clemente cercherò di non accanirmi contro i politici
ALL' ANEMA DDA PALLA
In Italia esiste una classe di dirigenti politici e amministrativi che usa lo stato per fare i propri interessi; i magistrati si arricchiscono con gli arbitrati, i rettori universitari amministrano gli atenei come fossero beni di famiglia, gli imprenditori finanziati da banche di cui sono azionisti, società di brokeraggio sono presiedute dai loro clienti. I medici sono strumento delle case farmaceutiche, i parlamentari fanno leggine per gli amici e leggi ad personam, si appaltano servizi pubblici a società private di diretta emanazione di politici, che fanno pagare cari questi servizi, pagando poco i relativi dipendenti.
Quindi per evitare tutto questo servirebbe una separazione netta tra pubblico e interesse privato,
Ecco la genialata di bersani: la legge sul conflitto di interessi è «la prima cosa da fare»
peccato che questa cosa sia gia stata detta sia nel 1996 e forse anche nel 2006 ma di questo non ne sono sicuro.
Sta di fatto che una parvenza di presa per il culo e stata fatta proprio dal Governo berlusconi con la Legge n. 215 del 2004 (Norme in materia di risoluzione dei conflitti di interessi)[cosiddetta legge frattini ma vi pare che qui non ci sia da impazzire?
Cari COMUNISTI, EX COMUNISTI, LENISTI,SINISTROIDI O COME CAZZO VOLETE ESSERE CHIAMATI i ma durante le vostre legislature cosa avete fatto?
In un momento dove ci sta gente ,cittadini Italiani, che muoiono di fame,pensionati che non possono pensare neanche al suicidio ( semplicemente pensano il costo dei funerali). Giovani con un domani nero come la pece. Disoccupati, precari, sottopagati, stra sfruttati, arci calpestati a vita.
Malati e “ammalandi” ormai senza quasi più sanità ma solo ridotti a cavie da vaccino per eliminare il problema alla base e ingrassare le multinazionali dei farmaci. Per le piccole (ma anche medie) imprese, morte assicurata a 30, 60 o 90 giorni scuola pubblica quasi azzerata perchè i fondi devono andare alle scuole paritarie, cioè i diplomifici.
Dietro a questa polveriera in via di esplosione, il profeta delle privatizzazioni, bersani, uno che non ha mai perso tempo a pettinar le bambole che dice? :la legge sul conflitto di interessi è «la prima cosa da fare»
scusate ma qua io rischio di impazzire
PSICOZANZARA
P.S. Suggerimento per gli amministratori di Volla http://udine.openmunicipio.it/people/
non costa niente come le video riprese
Nessun commento:
Posta un commento