Iscrivimi agli avvisi delle liste civiche di questo comune

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata
nel comune di VOLLA o nella tua regione



Tenetemi aggiornato
Sono disponbile ad aiutare una lista già  esistente
Voglio partecipare alla creazione di una lista certificata

sabato 6 aprile 2013

Tutti insieme appassionatamente

Le favole vanno narrate come favole, i miti come miti e i miracoli come fantasie poetiche.
 La cosa peggiore è  scoprire  che non sei  libero, anche se  fino ad oggi continuavi a crederlo.

Per caso  in  questi  giorni nel mio eterno girovagare  per il mare nostrum (web) mi sono imbattuto in  un articolo www.retedeicittadini.net/.../conoscete-laspen-institute-italia.che parlava di  organizzazione
 internazionale non profit, fondata nel 1950. Tra i suoi fini quello di incoraggiare le leadership illuminate, le idee e i valori senza tempo e il dialogo sui problemi contemporanei.

Una congregazione di supereroi che lottano per un mondo migliore allora gia esiste il m5s   allora non è solo. questi perseguono la creazione di un terreno comune di comprensione approfondita in uno scenario non ideologizzato attraverso seminari, programmi culturali, conferenze e iniziative di promozione della leadership,Insomma pare davvero che sono capitato  nella confraternita delle sorelle di San Gennaro ca... spiterina voglio subito   mettere   al corrente   tutti gli attivisti.
 Prima di farlo,  meglio approfondire , ed approfondendo approfondendo  mi rendo  conto  che  non è propriamente un’associazione umanitaria, non fa beneficenza , mi  viene da  pensare che persone del calibro dei suoi membri non si riuniscano soltanto per scambiare quattro chiacchiere sui massimi sistemi o per ricercare la panacea di tutti i mali.

Più leggo piu  mi rendo  conto che si  tratta di un crocevia di lobby, relazioni e affari a 360 gradi. Basta andare a guardare l’elenco dei soci ordinari dell’Aspen Institute Italia, Stiamo parlando del cuore del Potere italiano, tutto concentrato, tra dei soci sostenitori, liberamente consultabile su internet, c’è almeno una ventina di spa partecipate dallo Stato e dagli enti locali. Ci sono Rai, Eni, Enel, Finmeccanica, Fincantieri, Sea, Cassa depositi e prestiti, Acea, Poste Italiane, Sace, Simest Vertici della Pirelli, Telecom, Fastweb, Infostrada e chi più ne ha più ne metta. E molti dei loro vertici siedono nel consiglio generale dell’Aspen.
Ma non finisce di certo qui cari miei  si possono trovare nomi, tanto per citare qualche esempio:Luigi Abete
Giuliano Amato Lucia Annunziata Sonia Bonfiglioli Giuseppe Cattaneo Fedele Confalonieri Fulvio Conti Maurizio Costa Gianni De Michelis Umberto Eco John Elkann  Jean-Paul Fitoussi  Franco Frattini   Enrico Letta  Gianni Letta Emma Marcegaglia Paolo Mieli Mario Monti Romano Prodi Cesare Romiti Lucio Stanca Giulio Tremonti Beatrice Trussardi
Non manca     la Chiesa con  alcuni dei   degni servitori di Dio come: monsignor Rino Fisichella, presidente del Pontificio consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione, ovvero uno dei più importanti dicasteri vaticani. Accanto a lui, sempre in qualità di socio ordinario Aspen, c’è Giovanni Giudici, vescovo di Pavia e membro della Commissione episcopale per i problemi sociali e del lavoro all’interno della Cei. E compare anche Vincenzo Paglia, vescovo di Terni e presidente della Commissione episcopale per l’ecumenismo e il dialogo
Ho consultato svariato materiale sull’Aspen Institute, c’è tanto da leggere, si ritrovano sempre gli stessi nomi, sia qui www.tavinstitute.org/ oppure qui www.aspeninstitute.it/istituto/identita-e-missione o  ancora http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg  -http://www.byoblu.com/post/2012/01/19/Linterrogazione-UE-contro-Mario-Monti-sul-Bilderberg-e-sulla-Trilaterale.Saranno coincidenze?
  è tutto molto inquietante.




Follow the money” diceva Giovanni Falcone a chi gli chiedeva come decifrare la mappatura della criminalità internazionale.
Basta veramente solo unire i puntini,  per capire chi, come, dove, quando e perché sta progettando quello che una volta si chiamava “Colpo di Stato”? e cosi semplice  ?   Basta un “tavolo decisionale” dove far sedere gli influencers, assegnare ad ognuno un compito bene preciso e il gioco è (perlopiù) fatto.

A meno che qualcuno  come il movimento non si metta di traverso e porti a conoscenza dell’opinione pubblica nomi, intrecci e obiettivi.

Leopoldo Muschetti
 Alcuni riferimenti di fonti http://argomenti.ilsole24ore.com/aspen-institute-italia.html www.aspeninstitute.it/istituto/comunita-aspen    
gossip.libero.it/search/aspen-institute-italia  
www.free-italia.net/2012/03/laspen-institute-italia.html
www.retedeicittadini.net/.../conoscete-laspen-institute-italia...
poteriocculti.mastertopforum.biz/-vp263.html
riprendersilaliberta.blogspot.com/.../aspen-institute-italia-
www.aspeninstitute.it › Home › Global Issues
www.tuttigliscandalidelvaticano.com/.../laspen-institute-e
www.altrainformazione.it › ... › Le Nazioni Unite

Nessun commento:

Posta un commento