Sembra quasi di assistere ad una di quelle sceneggiate napoletane tanto in voga verso la metà degli anni settanta
Va di scena non sulle tavole di un teatro, ma in un paese sostanzialmente senza governo, con la vecchia partitocrazia incapace di trovare intese, fortemente delegittimata, una miseria e nobilta, anzi solo la miseria di un pd nella parte di o' malamente verso l'autodistruzione x non dare a Grillo (isso)la soddisfazione di aver proposto candidato di garanzia perfetto come Rodotà?
Quel che sta avvenendo attorno all'elezione del presidente della Repubblica è una conferma della triste decadenza cui è giunta la politica italiana.
Sicuramente la colpa eè del movimento cinque stelle anche questa volta,il susseguirsi continuo di nomi, ben lungi dall'essere frutto di valutazioni politiche, di politici, orientato da razionalità, valori, consuetudini, è uno spettacolo che lascia a dir poco schifati.
guardate questa gente. Guardate questi orgogliosi excomunisti. Guardate questo scempio,guardate questi psicopatici disperati che si dichiarano innocenti dello sfascio italiano, si comportano da psicopatici disperati e disadattati.
Il loro obiettivo, il loro fine ultimo, è quello vero, è la sete di potere , e per questo sono disposti a tutto
Ora o malamente (bersani) dopo aver trasformato l' Italia in un Paese del Terzo Mondo e gia in volo per l' africa lui ed il suo fido compare, er mortadella,vanno a fondare un altro partito, ed affondare un altra nazione
La seconda parte di questa tragedia e bella e lle a vede
domani saranno 500 schede bianche? quindi quelli del PD che dicevano "MAI COL PDL".è quelli che votavano PDL dicevano "MAI COI COMUNISTI" domani come si comporteranno? di certo e che noi tutti italiani avevamo un'occasione d'oro per liberarci una volta per tutte del nano bastardo, accantonandolo in un angolino, facendo in modo che contasse come il due di bastoni quando briscola è coppe, e no. Lo s.d.g.(SMACCHIATORE DI GIAGUARI) ha iniziato a bruciarsela rifiutando di mettere in piedi un governo coi vendoliani, e se l'è bruciata al gran completo rifiutando di votare un Presidente con tutto il diritto alle maiuscole come RODOTA'. per fortuna pian piano tutti i cattivi stanno uscendo di scena o malamente non parlera più per un po di tempo , essa la grande meretrice berluscona,alias giuaguaro per un attimo si sentirà forte poi cadrà sfinità in lacrimeai piedi di isso che per salvare l’Italia dal baratro in cui sta sprofondando, attuerà una politica del tutto diversa: per recuperare la sovranità monetaria e sganciarci da questa UE che non è l’Europa ma uno strumento per sfruttarla.
Ci ritroveremmo da soli, potendo contare solo sulle nostre risorse, sulla laboriosità, sulla creatività, sull’intelligenza del nostro popolo. Dovremmo affrontare alcuni anni non meno duri di quelli che stiamo vivendo ma, padroni di noi stessi, potremmo riprendere la strada dello sviluppo, mentre proseguendo sulla strada attuale, quello che possiamo aspettarci è di sprofondare sempre più nel baratro, con gli euro-vampiri che ci faranno balenare davanti agli occhi lo specchietto per le allodole di una ripresa sempre dietro l’angolo e sempre rinviata.
Scusatemi ma un finale migliore di questi per ora risulta impossibile scriverlo
marchese di Casador
Nessun commento:
Posta un commento