Ogni dieci minuti un notiziario sia video sia radio ci sfracassa le pa.. ehmm noccioline ( shhhhhh meglio non essere volgari siamo in par condicio) cmq ,la fuga di Corona sembra essere l' argomento di ieri, ma pure di oggi, sembra essere una notizia di vitale importanza per l'economia della Nazione.
Appena l' Italia ha chiesto l' estradizione, il Portogallo fulmineamente tirando un sospiro di sollievo ha dichiarato: se non avete modo di riprenderlo ve lo riportiamo noi.
A me non frega niente di lui neanche del decimo anniversario di Giovanni Agnelli, ma dico io signor napolitano(in minuscolo) ma che senso ha partecipare ad un funerale di uno che è morto dieci anni fà, non avrebbe fatto la sua sporca figura andando a Bergamo? dove una palazzina e saltata in aria? forse i cittadini gravemente feriti di oggi sono meno feriti e meno morti( speriamo di no) di quelli di dieci anni fà.
Signori miei stanno perpetrando nei nostri confronti una sorte di violenza comica, visto che non riescono a farci morire di fame e\o di stenti stanno cercando di farci morire dalle risate.
tutto diventa Show, anche gli scioperi dei famigerati sindacati si trasformano in showperi
intanto, sedicenti amministratori a tempo perso fanno quello che vogliono,negando l'evidenza dei fatti,di sperpero e ladrocinio nascosti dentro manovre inimmaginabili
Io che sono una diversamente ignorante mi sento offesa, E VOI??
LA ZANZARA IGNORANTE
Ormai, ma già da tempo l'informazione dobbiamo cercarla noi, tutte le lobby e le cricche della tv e della radio stanno via via perdendo credibilità nei confronti del web.
RispondiElimina