Iscrivimi agli avvisi delle liste civiche di questo comune

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata
nel comune di VOLLA o nella tua regione



Tenetemi aggiornato
Sono disponbile ad aiutare una lista già  esistente
Voglio partecipare alla creazione di una lista certificata

giovedì 16 maggio 2013

O ciuccio vola.............................


La catena francese, che mira a sfruttare il potenziale di crescita dei paesi  ora  dopo  aver  bene spolpato  alza bandiera bianca  e va via da Volla, immolandolo  tutto  e tutti sull’altare della crisi.
L’ipermercato, infatti, sarà ceduto a Pac 2000 A di Conad i 130 lavoratori dell’Auchan di Volla  a loro  chi  pensa? quanti  di questi  saranno  assorbiti dalla nuova società?
  Una   brutta storia a Volla, ma   a questo i Vollesi,  sono abituati,  vedi  il CAAN ,( tanto  per fare un solo esempio)questo  sempre  grazie  a  chi?
Si  sono venduti  e barattato  le vostre\nostre vite, le vostre terre  , e voi  fessi   li avete ceduti  per una manciata di fave,facendovi  abbagliare, come sempre dalla parola : sviluppo
Parola che  secondo noi è solo emblema e  rappresentazione massima delle aberrazione del capitalismo selvaggio.

Chiunque,centri commerciali e non , al momento delle aperture hanno  sempre promesso un sacco di assunzioni, salvo poi  dimostrare solo disprezzo per le persone,a loro  interessa solo la massima valorizzazione dei profitti, magari  appropriandosi distrattamente o furbescamente anche  di qualche pezzettino  di spazio pubblico, ma questa è  un altra storia.

Anche su questo la politica  tutta si dovrà interrogare se e quando finalmente riuscirà a governare per la prima volta in questo paese.

vi ricordate toto’  con gli spaghetti anche in tasca?

U G U A L I !

Nessun commento:

Posta un commento