Via F. Petrarca prima |
Lo stato delle cose e questo a Volla
Stasera mentre il gran consiglio riunito in gran forma tenta ancora di partorire il P.U.C. (pastrocchio urbanistico c...........)senza che contenga un accenno con L'espressione "emergenza abitativa" ma intriso di ex dismesse e dismissibbili aree, mentre Guadagno & Ricci si accapigliano sugli OTTOMILIONI E MEZZO circa di buco
Noi allibiti spettatori diciamo che basta costruire facendosi una semplice quanto elementare domanda.Occorre chiedersi chi costruisce, e il ‘per chi’ ma queste domande sono facilmente glissabili, perchè esiste una parola che tutto permette, sviluppo, ormai questa parola è un cavallo di troia troppo scoperto, ma qualcuno ancora abbocca, o gli fa comodo abboccare a Volla.
Comunque vada l' eventuale nuovo PU.C., condanna Volla ad un destino asservito ad una manciata di costruttori e di imprenditori arroganti e insaziabili, sono loro che governano la città e il piano urbanistico è solo uno strumento a misura dei loro interessi.
Inoltre le iniziative sbandierate per costruire una città a misura di bambino iniziano sia dal P.U.C. sia con una maggiore attenzione, per cominciare egreggi amministratori, evitate questi scempi,( vedi foto) che sono anche frutto delle vostra poco attenta politica ecologista.
![]() |
Via F. Petrarca questa sera alle 19.30, uno dei tre alberi nella foto sopra |
Nessun commento:
Posta un commento