Iscrivimi agli avvisi delle liste civiche di questo comune
Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata
nel comune di VOLLA o nella tua regione
mercoledì 21 novembre 2012
l' INIZIO
E una questione politica, 'na grande presa per culo,
in questa nuova Repubblica non ci somiglia nessuno.
Oh yeah, prendilo tu questo frutto amaro.
Iniziamo questo Blog con un post che manda a fanculo i consiglieri comunali che sono pagati per fare anche i consigli comunali, PER APPROVARE bilanci che piacciano ,o non piacciano devono essere approvati ( per coloro che dicono che lo fanno per il bene della comunità)
Iniziamo questo Blog con un post che manda a fanculo tutte le sciacquette che Propinando sesso orale a destra e a manca ora si godono un vitalizio alla faccia nostra, ehmm , scusate ( bindi eslusa)
Iniziamo questo Blog con un post che manda a fanculo GLI AMICI DEGLI AMICI
Iniziamo questo Blog con un post che manda a fanculo TUTTI gli imprenditori che, fregiandosi del marchio "Made in Italy", fabbricano i propri articoli in Cina.
Iniziamo questo Blog con un post che manda a fanculo quella presa per il culo che loro chiamano Spending review
Iniziamo questo Blog con un post che manda a fanculo tutti i politici, simil politici, simpatizzanti, di qualsiasi colore, di qualsiasi destra, di qualsiasi sinistra, che ancora non riescono a capire che invece di accapigliarsi in inutili discussioni debbono battersi per il bene comune, ma scevro da ogni ideologia.
I signori che da lungo tempo,ci hanno massacrato i coglioni dicendoci che "i conti sono in ordine", adesso per magia,, apriamo gli occhi e scopriamo che non solo non erano in ordine, ma sti gran furfanti (trattasi di eufemismo) che sono al comando della politica, della finanza , hanno fatto della propria carica una copertura per espletare al meglio e senza intralci di sorta, i loro sporchi quanto loschi affari, purtroppo provocando enormi danni al paese, alle famiglie, e persino alle pietre.
facciamo capire una buona volta a tutti i coloro che si definiscono politici , che siamo veramente incazzati!
Siamo stanchi di assistere inermi all’atteggiamento irresponsabile dei grandi detentori di patrimoni che pur strafogando nella ricchezza, mettono veti sulla patrimoniale, sulle transazioni e speculazioni finanziarie.
Stanchi di questa burocrazia labirintica e sempre da interpretare che fa gioco ai furbetti, ai corruttori e agli evasori – stanchi di leggi e decreti, promulgate e formulate ad hoc, con il solo scopo di affermare l’inedito sistema delle cose, di ribaltare l’ordine precostituito e di eludere ogni regola civile.
Dobbiamo assolutamente delegare la guida del paese a persone comuni, ragionevoli e integerrime che non si perdano in inutili discussioni, che non soffrano di personalismi. Senza i loghi della vecchia partitocrazia che cerca di tingersi di nuovo, dobbiamo evitare che il ricco ignorante al potere, emani leggi contro la cultura, che l’imprenditore legiferi contro l’ambiente, lo xenofobo contro il diverso, che il corruttore accusi i giudici di uso politico della giustizia, che l’erotomane candidi puttane al parlamento, il pervertito condoni le pene ai pedofili e che l’assassino, reintegri il delitto d’onore del codice Rocco, per motivi passionali.
Questi buffoni istituzionali vanno messi di fronte alla realtà dei fatti contingenti, evitando, se è il caso, di declinare le loro responsabilità individuali su certe volte molto fantasiose cospirazioni e complotti. In questo modo, non facciamo che il loro sporco gioco, esimendoli così da ogni oggettiva colpa e onere.
Oggi il destino del paese è nelle nostre mani e se non tiriamo fuori gli attributi, adesso, in questo momento, dimentichiamoci il significato di “futuro”.
Siamo noi oggi, deputati a dettare le regole e progettare il domani, delle generazioni a venire, ma a condizione di avere la capacità e il buon senso di rinunciare alle divisioni ideologiche e a quell’amor proprio che troppo spesso e stato anteposto alla verità delle cose.
Vostra umile serva
LA ZANZARA IGNORANTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento