Iscrivimi agli avvisi delle liste civiche di questo comune

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata
nel comune di VOLLA o nella tua regione



Tenetemi aggiornato
Sono disponbile ad aiutare una lista già  esistente
Voglio partecipare alla creazione di una lista certificata

giovedì 30 gennaio 2014

ITAL-COMPLICI




 In questi ultimi due giorni  il gigantesco oltre che disgustoso ministero della propaganda sta lavorando solo contro il MOVIMENTO CINQUE STELLE

Quindi   mentre questi  mostri parassiti e ipocriti che ancora vi ostinate a difendere dissanguano e ammazzano gli Italiani , gli prosciugano le tasche, ci troviamo sempre di più sull'orlo dell'abisso economico e sociale ( depressione e suicidi)

  Se esistono questi finti partiti di plastica lobotomizzati, che sono capitanati da  criminali travestiti da salvatori è solo perché ancora qualcuno ci crede, ancora qualcuno li difende.

Io  vivo qui , in questa società, che  ormai  comincio a credere nemica,  che mi crea molti dei problemi di cui soffro,molti dei miei problemi son dovuti proprio a quei criminali travestiti da salvatori. Ma io che non mi lascio abbindolare più dalla loro pedagogia criminale dell'assistenzialismo -con la quale tutti imparano obbligatoriamente fin da piccoli a delegare e a credere nei sedicenti filantropi salvatori-  Io posso  chiamarli boia e mandarli a zappare la terra.

¡Viva el movimiento de cinco estrellas siempre
L.M.

sabato 11 gennaio 2014

Scavare per scoprire i disastri ambientali serve?




Chiunque passeggi  per Volla  sà perfettamente di cosa parlo, camion durante il loro tragitto attraverso  il centro  cittadino disseminano lungo la strada  polveri  e sostanze di  ogni  tipo, conosciute e non .Ora la domanda che pongo è, non già se le amministrazioni sappiano, ma perchè, pur sapendo, nulla fanno per difendere il nostro territorio.
Tutto questo  vuole essere solo , ed unicamente  un esempio su tutti, aldilà delle dichiarazioni di Schiavone, beninteso…a noi non serve scavare, basta aprire gli occhi una mattina qualsiasi della nostra vita, magari al ritorno dall’asilo dove abbiamo accompagnato i nostri figli.






leopoldo Muschetti

domenica 5 gennaio 2014

Predica dell'Epifania.

Ai  figli  di  questa scellerata partitocrazia  ancora oggi  difesa  come fosse la loro mamma adorata,
senza cui  ci sembra non sappiano vivere, spiegateci per quale motivo non vedete, per quale assurdo motivo non capite che urgono  governi, sia a livello  nazionale, sia a livello locale, onesti e capaci.

 Ai poveracci che mandano dei giovani  male indottrinati ai gazebo per interrogarci... ai poveretti che spiano i nostri post,ai Poveretti, che si illudono di copiarci, ai poveretti  che cavalcano le nostre  battaglie per poi  rivendicarne la paternità, voglio dire: non dovete copiare le nostre idee  i nostri  post, dovete  copiare il nostro modo di fare , le nostre menti,  vi esortiamo  a farlo, ma...fin quando non capirete ed accetterete che  il Movimento è nato per rompere questo sistema e instaurarne uno nuovo.
Fin quando  non vi rassegnerete a restituire al paese la dignità, la sovranità, per ridare alla gente la certezza di un futuro, per riappropriarci delle nostre radici, per tornare ad essere fieri, fin quando non capirete queste  cose, ed abbandonerete le vesti delle vostre care mamme partitiche che per interi lustri  vi hanno illusi   ed allattati con  false ideologie, beffandosi  di  voi, dei vostri padri, dei vostri nonni, non avrete niente da copiarci.

La vera dote indispensabile per governare un qualsiasi paese,una qualsiasi città, una qualsiasi nazione è l’onestà e il M5S ha le carte in regola.
Il M5S sa dove mettere le mani per uscire dal baratro dove è stato trascinato da questa banda di criminali.


Per ora mi fermo qui.
Amen